This is topic ho sentito i monitor della samson e della esi in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=003816

Posted by tuxedomoon (Member # 3559) on 01. Marzo 2004, 16:24:
 
mi riferisco alle resol 65 (http://www.samsontech.com/products/productpage.cfm?prodID=87&brandID=2) e alle near 05 (http://www.esi-pro.com/viewProduct.php?pid=24&page=1) ebbene le mie orecchie hanno colto un suono inscatolato e privo di dinamica. Comunque tra le 2 molto meglio le resol 65 che montano un cono da 6 pollici contro i 5 della esi e sono costruite sullo stesso modello delle KRK con il bass reflex in basso. Le m-audio audiophile sono uguali elle near 005 con in aggiunta dei potenziometri di regolazione audio. Il ragazzo del negozio mi ha poi detto che le esi non possono ottenere un range di frequenza come dichiarato dalla casa con un cono cosi' piccolo (Frequency Response: 33Hz - 22kHz ) ed ha ragione.

Personalmente vado ancora avanti con 2 casse vecchie che credevo superate ma che dopo l'ascolto ho rivalutato (anche perche' con la scheda audio nuova suonano molto meglio..)

se puo' servire a qualcuno...
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2