Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema firewire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema firewire
giampi3
Junior Member
Member # 4012

- posted 30. Settembre 2004 01:47      Profile for giampi3   Email giampi3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi posseggo una digi002rack che uso con sx1,č andato tutto bene fino a che non ho aquistato un hard disk Lacie 2d...I problemi sembrano provenire da conflitti firewire...io ho collegato entrambe in cascata(scheda e hd)alla stessa firewire che ha tre ingressi...puo essere che vadano collegate a due porte diverse ,sembra che quella da sola non regga il flusso di dati,a volte capita che l hd o la scheda 'spariscono' dalla visione del pc!Cosa posso fare,dovrei aggiungere forse una firewire 800mb/s solo per l hd e tenere quella che ho gia per la digi?Cosi non si puo andare avanti..aiuto!!!grazie

Alteregoxxx
Member
Member # 3622

- posted 03. Ottobre 2004 11:19      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora prima di tutto dovresti dire che tipo di sistema operativo hai.....
supponendo che tu abbia XP il problema lo risolvi cosi':
Scarica questa patch
per il discorso della firewire 800 lascia perdere...l'implementazione dei driver per firewire 800 su XP e' ancora giovane e da test effettuati sul sito Tom's hardware risultano velocita' di trasferimento con le schede 1394b(cioe' le 800Mbit/s)paradossalmente piu' basse delle schede 1394(le 400Mbit/s)...ora faccio io una domanda a te:
che tipo di chipset monta la tua firewire? se e' un Texas Instruments ti sarei grato se mi dicessi dove posso comprarlo perche' una delle case piu' famose che produceva schede con questo tipo di chip (la Keyspan) ora monta i NEC..ti ringrazio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.