Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sempre REWIRE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sempre REWIRE
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

- posted 25. Ottobre 2004 21:58      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se apro prima reason e dopo cubase sx entrambi si aprono, ma non funzionano in rewire...nei canali midi di cubase sx per esempio tra i vari vst non mi indica le macchine aperte di reason. Qualche idea??
Perchè il mio precedente topic è stato chiuso?????

Grazie

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 25. Ottobre 2004 22:50      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse devi aprire prima cubase e poi reason
marcix
Member
Member # 836

- posted 26. Ottobre 2004 01:13      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by D.n.D:
Forse devi aprire prima cubase e poi reason

infatti. e poi esci prima da reason e poi da cubase.

GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

- posted 26. Ottobre 2004 12:48      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo ragazzi..questa è la prassi che ho sempre eseguito..tentavo il contrario perchè ho dei problemi..ma non è servito.
Cubase non vuole più giocare con reason.. vuole tutto il PC per lui questo egoista ,,ci rido sopra per non cadere in depressione pensando al mio vecchio e stabile sistema.
Grazie ragazzi..se avete qualche illuminazione fatemi sapere..CIAO

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 26. Ottobre 2004 19:04      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che S.O. usi? prima ti funzionava tutto bene? intendo cubase e reason o non sono mai andati daccordo?
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

- posted 26. Ottobre 2004 20:08      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima avevo win 98, una isis, cubase 5 e reason, un pentium III e tutto funzionava a meraviglia..ora ho un AMD dalla velocità supersonica, uma MOTU 828mkII, win xp, cubase sx e reason.....e rewire non se ne parla e cubase spesso si incespica...mom so se essere disperato o incazzato,,sicuramante uno sfigato..dammi buone nuove...grazie
faber
Member
Member # 1533

- posted 27. Ottobre 2004 12:01      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai abilitato i canali di reason dal cubo?
dal menu a tendina dove selezioni i vst instruments, i vst input, devices settings, master efffect etc etc. dovresti trovare (se haiu aperto prima cubo e poi reason) una voce REASON da cui selezioni qiali canali abilitare

good luck

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 27. Ottobre 2004 17:33      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Cubo è licenziato ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.