This is topic terratec in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=004454
Posted by nicuccio (Member # 3038) on 14. Novembre 2004, 14:39:
sapendo benissimo che prenderò una audiophile, sapete ,per mia curiosità,che differenze passano tra la terratec dmx fire e la terratec aureon universe (entrambe col rack da 5')???thanks so much
Posted by botafogo1 (Member # 4344) on 14. Novembre 2004, 15:31:
la prima cosa che mi salta all0occhio è che la dmx 6 fire 24/96 esce in 5.1 mentre l'universe esce in 7.1.
In secondo luogo la dmx è una scheda uscita cirfca nel marzo 2002 in Italia dico circa perchè l'avevo comperata nuova di zecca mentre l'universe mi sembra mooooolto più recente. Ultima cosa che mi salta all'occhio vedendo le caratteristiche suol sito sono i suporti driver dmx supporta se non ricordo male A3d sensaura utilizzato per le aplicazioni multimediali come EAX, supporta asio 1 e 2 e gsif .
Universe supporta asio driver, A3D 1.0 , EAX 1.0, EAX 2.0, DirectSound 3D quindi sembra più votata ad un sistema multimediale come giochi e film in surround.
Vedo il campionamento diverso 24-bit/192 kHz contro 24/96 della dmx.
ciao
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2