Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » 1consiglio sulla configurazione hardware ottimale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 1consiglio sulla configurazione hardware ottimale
dome83dome
Junior Member
Member # 4772

- posted 09. Dicembre 2004 23:35      Profile for dome83dome   Email dome83dome         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi grazie anzitutto. premetto che con la pc-music sono alle prime armi, cmq questo è quello che ho:
cpu amd athlon xp core burton 2800+ box
512 mb ddr333 samsung
mb abit an7 nguru
1hd maxtor 80gb uata 7200
1hd samsung 160gb uata 7200
dvd-rw nec
alimentatore 400 watt ("power qualcosa!!!")
creative sblaster platinum 5.1 con box

ora vorrei comprare una terratec phase 88 rack (pci o fireware non so ancora)

e poi ho a disposizione anche 2*512mb ddr 266 HP e 4*256mb ddr 266 HP oppure 2*256mb ddr 400 Vdata+, ma non so se restare così, far andare la mia a 266 e mettere così 1.5gb ddr266 ma di marche diverse o altro...
please se potete aiutatemi ditemi cosa va o non va secondo voi...

grazie

dome83dome
Junior Member
Member # 4772

- posted 10. Dicembre 2004 01:12      Profile for dome83dome   Email dome83dome         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
viiiii prego....fatemi passare 1 bel natalee!!!!!!!!!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.