Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda audio versatile

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda audio versatile
lustro
Junior Member
Member # 5046

- posted 23. Gennaio 2005 10:20      Profile for lustro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo del forum , mi sto allestendo ( piano piano perchè i soldi sono pochi ) una CMS , sono arrivato al momento di scegliere una scheda audio .
Il problema è che non so esattamente cosa farò con la CMS e quindi vorrei una scheda il più versatile possibile .
Oltretutto non so bene quanto valga la pena di spendere , non vorrei spendere troppo ma neanche comprare qualcosa da cambiare tra un anno .
Cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare .

maxdia
Member
Member # 445

- posted 23. Gennaio 2005 11:03      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emu 1820M convertitori a 120db montati su protools 8 in 8 out 2 pre microfonici dsp a bordo per mix e effetti 2 midi adat s/pdif sincro....costo 550euro..qualità/prezzo superiori a qualsiasi scheda sul mercato attuale
max www.emu.com

lustro
Junior Member
Member # 5046

- posted 23. Gennaio 2005 12:57      Profile for lustro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie del consiglio ma il mio budget è molto inferiore circa la metà .
Hai qualche altro consiglio ?

chicco86
Member
Member # 3993

- posted 23. Gennaio 2005 13:37      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio Delta 1010 LT Costa circa 250 euro... PCI 8 in 8 out, MIDI, digital in/out!

http://www.m-audio.com/products/en_us/Delta1010LT-main.html

canna79
Member
Member # 4634

- posted 23. Gennaio 2005 21:53      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EMU 1212M.....se nn hai bisdogno di molti in e out... ...pagata 209 €
lustro
Junior Member
Member # 5046

- posted 25. Gennaio 2005 12:01      Profile for lustro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altri consigli ?
lustro
Junior Member
Member # 5046

- posted 25. Gennaio 2005 12:32      Profile for lustro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ristretto il campo , considderando quanto ho detto sopra secondo quale mi conviene tra queste :
-M-Audio Delta 1010 LT
-EMU 1212M PC
-echo mia midi
- in alternativa ho trovato un tizio che mi vende usata a 60€ la m-audio audiophile 2496 senza driver però ( potrei scaricarli da internet? )
ciao e grazie a chi mi aiuterà

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.