Ciao ragazzi.Finalmente ho preso lo stipendio
e adesso sono pronto per acquistare tutto ciò di cui ho bisogno,prima però ho bisogno dei vostri consigli.
Inizio con un cubase 2.0 e con una master keyboard oxygen 8(15 tasti),ora il mio primo dubbio è la scheda.
Sono propenso ad acquistare la m-audiphile 24/69,che ha riscontrato un buon successo,e visto che sono alle prime armi e poi non costa eccessivamente tanto,credo proprio che sarà le scelta giusta,vero?
Per secondo,gradirei che mi consigliaste quali componenti del pc migliorare,per non avere grattacapi,thanks.
la mia configurazione:
Tipo processore Intel Pentium 4A, 2400 MHz
scheda madre Jetway P4X400DAP/DAZ (5 PCI, 1 AGP, 3 DIMM, Audio, LAN)
Memoria di sistema 512 MB (PC2700 DDR SDRAM)
Unità disco Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
La scheda audio mi vergogno a postarla
.
Le ram avevo pensato di portarle a 1024,due blocchi nuovi da 512,e l'hd aggiungerne uno da 160 o togliere quello da 80gb e metterne uno da 250...bho non saprei,voi che dite??
Ultimi accorgimenti:"ho un sistema dolby(4 casse+sub)lo dico perchè magari scopro,dopo averla comprata,che non è compatibile con la m-audiphile,e poi vorrei aggiungere un microfono per inserire la voce nei miei pezzi,anche su questo vorrei un vostro parere...
Vi ringrazio per l'attenzione e appena avrò dei buoni chiarimenti,inizio con la spesa!!
un abbraccio!