T O P I C R E V I E W
|
Blu_man
Member # 5352
|
posted 23. Marzo 2005 11:44
Qualcuno riesce a risolvere questo mio problema? Uso Cubase SX con scheda audio Terratec Phase22 (che non ha vawetable), e Windows XP. Come è possibile che non riesco a sentire niente se setto l'out delle tracce su "Sinth SW Microsoft GS Vawetable" oppure su "Midi Mapper"?? Dovrebbero essere le vawetable di sistema. Ma perchè non mi si sentono con Cubase? Ed invece se monto Cakewalk invece riesco a sentire i suoni uscendo su "Sinth SW Microsoft GS Vawetable"? Perchè?
|
comprato
Member # 5049
|
posted 23. Marzo 2005 19:04
Ciao.Se stai usando gli asio terratec,è normale che il sinth microsoft non li supporti.Per utilizzarlo devi servirti dei driver multimedia di wind. ma hanno molta latenza.
|
Blu_man
Member # 5352
|
posted 24. Marzo 2005 07:58
Intendi dire i driver ASIO? Cioè, devo andare in Devices Setup, VST Multitrack e settare in ASIO Driver: "ASIO Multimedia driver"?
|
comprato
Member # 5049
|
posted 24. Marzo 2005 13:58
Si,quelli,o comunque i driv di wind in vst multitrack.Fammi sapere
|
|