Autore
|
Topic: utilizzare due pc
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 06. Maggio 2005 12:22
Ciao a tutti...la mia domanda è al seguente: è possibile utilizzare due pc in rete in modo tale che sudi uno giri solamente il sequencer e nell'altro vst e vsti in modo da suddividere il carico di lavoro???? se si basta mettere la cartella contenente vst e vsti nell'altro pc e impostare in cubase la nuova folder??? o bisogna seguire qualche altro metodo? Poi volevo anche sapere se è una cosa funzionale, ovvero se è utile. Ciao e grazie a tutti.
| IP: Logged
|
|
|
dna
Junior Member
Member # 5636
|
posted 06. Maggio 2005 13:46
Forse può essere utile wormhole della apulsoft, credo possa mettere in comunicazione a bassa latenza via lan più applicazioni su più macchine... verifica, non sono sicurissimo... ciao
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 06. Maggio 2005 15:18
grazie mille.... mi informo
|
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 06. Maggio 2005 17:39
ho dato un'occhiata al sito e sembra proprio quello che fa al caso mio...grazie mille!
|
|
WallyG
Junior Member
Member # 3762
|
posted 09. Maggio 2005 14:35
o se no usi il System Link di Cubase direttamente. Però è richiesto l'uso di due schede ASIO (una per ogni pc) collegate tramite un cavo ottico o coassiale. Per il resto, il System Link è fatto proprio apposta per linkare due (o più) pc per suddividere il carico di lavoro (o anche per registrare più tracce simultaneamente etc..).
|
|
alexricci
Junior Member
Member # 4804
|
posted 09. Maggio 2005 16:10
quote: Originally posted by WallyG: o se no usi il System Link di Cubase direttamente. Però è richiesto l'uso di due schede ASIO (una per ogni pc) collegate tramite un cavo ottico o coassiale. Per il resto, il System Link è fatto proprio apposta per linkare due (o più) pc per suddividere il carico di lavoro (o anche per registrare più tracce simultaneamente etc..).
ESATTO!!
|
|