This is topic Vst WAVES in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=005348

Posted by snob (Member # 5683) on 16. Maggio 2005, 13:20:
 
ragazzi mi sono appena procurato "WAVES" il vst x il reverb!
volevo qualke aiutino x inominciare a capire qualkosa !! è strapieno di effetti e funzioni: waves deesser, waves ir1, waves doppler,waves Rvox ecc.ecc.ecc.ecc.... e sinceramente nn so dove mettere le mani !!!

ke funzione devo usare per registrare del RAP?? cosa devo fare per avere una buona qualità (nn dico da studio ma perlomeno "accettabile")

(domani mi arriva lo shure sm58 cn antipop shure ,purtroppo, solo la prox settimana potrò comprare la m-audio delta44 e per ora volevo solo provare il mic cn la sound blaster che ho adesso e inkominciare a smanettare un pò cn questi PLUGIN)

(p.s.)
io uso "WAVES" cn ADOBE AUDITION oppure ACID PRO 5 (so usare solo questi due x registrare)
 


Posted by Beacon (Member # 3373) on 17. Maggio 2005, 00:21:
 
quote:
ragazzi mi sono appena procurato "WAVES" il vst x il reverb!

...più che aiuti adesso riceverai qualche insulto ...
 
Posted by pampers (Member # 3581) on 17. Maggio 2005, 00:49:
 
prima di tutto complimenti per l'acquisto.
secondo me più che consigli su come e quando che la maggior parte delle volte cambiano un casino tra un pezzo e l'altro ti consiglio di prendere un wave semplice...non so, una chitarra, un piano, una voce e smanettare con il plug....spippolare su ogni singolo parametro e capire a cosa serve. Tutto il resto verrà da se in funzione del tuo orecchio e del tuo gusto. Non esiste una regole...esiste quello che hanno fatto gli altri da cui attingere per migliorare. Buon lavoro.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2