Autore
|
Topic: tascam us 122
|
|
stefaro
Junior Member
Member # 5698
|
posted 20. Maggio 2005 16:44
c'è qualcuno che può dirmi qualcosa?? sono proprio incasinato!! grazie!
| IP: Logged
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 20. Maggio 2005 18:29
Premetto che non posseggo la Tascam us122, ma mi è capitato di usarla...1.se io devo iserire il jack della chitarra cosa cambia se lo metto nell'ingresso line guitar L o line guitar R? Assolutamente nulla. Ricordati di assegnare l'entrata da Cubase, però... e se lo metto in uno dei due ingr insert? Eviterei, dato che si tratta di ingressi, appunto, Insert e non "mic/line IN" 2.posso registrare chitarra e voce contemporaneamente? Sì. 3.se io registro entrando su un input L sentirò dalla cassa sinistra e viceversa se uso un input R? No, a meno che tu non decida di assegnare l'uscita del canale ad un output 1-L o 1-R. Magari potresti leggere il manuale della scheda e di Cubase x toglierti ulteriori dubbi che, presumibilmente, ti sorgeranno. Ciao
|
|
|
windopz
Member
Member # 2018
|
posted 23. Maggio 2005 10:26
Per il fatto di "inserisco il cavo nell'entrata L sento solo nella cassa sinistra" non é cosí: se non vuoi attaccare in stereo la chitarra, puoi far funzionare le entrate in mono tramite apposito pulsantino.
|
|
stefaro
Junior Member
Member # 5698
|
posted 23. Maggio 2005 13:48
grazie a tutti!è tutto molto più chiaro adesso! ciao!
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 24. Maggio 2005 19:05
quote: Originally posted by ra: Premetto che non posseggo la Tascam us122, ma mi è capitato di usarla...1.se io devo iserire il jack della chitarra cosa cambia se lo metto nell'ingresso line guitar L o line guitar R? Assolutamente nulla. Ricordati di assegnare l'entrata da Cubase, però... e se lo metto in uno dei due ingr insert? Eviterei, dato che si tratta di ingressi, appunto, Insert e non "mic/line IN" 2.posso registrare chitarra e voce contemporaneamente? Sì. 3.se io registro entrando su un input L sentirò dalla cassa sinistra e viceversa se uso un input R? No, a meno che tu non decida di assegnare l'uscita del canale ad un output 1-L o 1-R. Magari potresti leggere il manuale della scheda e di Cubase x toglierti ulteriori dubbi che, presumibilmente, ti sorgeranno. Ciao
ra.. nn è che sei andrea ra?? 
ViRuS
|
|
|