This is topic Asio e Asio 2 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006261
Posted by eleque (Member # 4681) on 05. Gennaio 2006, 12:39:
Buon giorno ragazzi, innanzitutto volevo farvi gli auguri di buon anno e poi volevo chiedere se qualcuno conosce le differenze tra i due driver sopra menzionati.
Questo, perchè volevo prendere una m-audio Audiophile 192 che usa gli ASIO mentre leggevo che la m-audio FireWire Solo usa gli ASIO 2.
non che le due schede siano simili, ma mi è venuto il dubbio che gli ASIO 2 siano migliori e che quindi mi possa trovare con una scheda vecchia...Consigli??
thanks!!
Posted by s.stef (Member # 1319) on 05. Gennaio 2006, 18:33:
ora non ricordo esattamente, di certo l'asio2 supporta la funzione DirectMonitoring, per il monitoring senza latenza.Non è comunque detto che se un driver è ASIO2 allora per forza abbia funzioni di D.M.
l'ASIO2 supporta il Direct Monitoring