This is topic Errori di sync ma solo con una sola song!!! in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006287

Posted by Trix (Member # 6317) on 10. Gennaio 2006, 20:40:
 
Devo evidentemente aver sbagliato qualche impostazione magari una clikkata involontaria tirata a casaccio dove capita e non me ne sono accorto

Non so... ma il mio Cubase vst va a meraviglia su tutte le song tranne su una dove continua a piantarsi mentre la spia di sincronizzazione del clock continua a lampeggiare rosso (e sta incominciando a farmi diventere nervoso... )

il problema č apparso la prima volta durante una registrazione, ma non escluda la clikkata malefica...

la mia sk audio e una Edirol FA101
 


Posted by maurix (Member # 2135) on 11. Gennaio 2006, 16:30:
 
Hai sia Midi che audio in quella song ?
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2