Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio fast track usb (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: m-audio fast track usb
andrearemix
Junior Member
Member # 6909

- posted 19. Gennaio 2006 15:35      Profile for andrearemix   Email andrearemix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,volevo delle informazioni su questa scheda,non ho esigenze grosse di vari ingressi e uscite, miserve solo una scheda che faccia bene il suo lavoro e che mi permetta un suono pulito...agli ingressi e uscite future penserò in un secondo momento...inoltre spero di poterlo utilizzare con pro tools m-powered per farci delle cose discrete...
Voi che ne dite?
ANDREA

bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 15:49      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti interessa io vendo l'm-audio audiophile usb che e' un ottima scheda!nn supporta protool ma se vuoi una scheda che lo supporti devi andare su una spesa maggiore (eccezion fatta per la 24/96)la vendo sui 100 euro e ho messo anche l'inserzione nella sezione annunci di questo forum!se ti interessa fammi tutte le domande che vuoi! ps:la scheda ha soli 4 mesi!)
andrearemix
Junior Member
Member # 6909

- posted 19. Gennaio 2006 16:02      Profile for andrearemix   Email andrearemix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao bruce...grazie delle info comunque ho visto che la fast track usb supporta il pro tools 7 cè scritto sul sito...
bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 16:09      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami ma io mi riferivo alla fast track pro mi son confuso!cmq io allo stesso prezzo ti venderei l' audiophile che come prestazioni e' superiore(nn lo dico io..chiama la soundwave)..guarda le specifiche tecniche e nn c'e' confronto..ti serve solo un preamp microfonico..
andrearemix
Junior Member
Member # 6909

- posted 19. Gennaio 2006 16:11      Profile for andrearemix   Email andrearemix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si lo so...ma a me interessa farci girare pro tools e nn spenderci molto...insomma me lo vuoi proprio appioppare sta audiphile eh?

bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 16:17      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbe' io la voglio vendere perche voglio l'avvenente firewire 410 cmq quello che ti dico te l'avrei detto anche se nn la vendessi...se ti fai un giro nel super affollato topic di 2605 gli dico le stesse cose e a lui nn devo vendere propio nulla...a sto punto se vuoi protool ti consiglio l'audiofile firewire che mi sembra decisamente una scheda piu' seria rispetto alla fast track che sembra un giocattolo nei materiali : senno' aggiungiti insieme a me e a 2605 nella corte alla 410
andrearemix
Junior Member
Member # 6909

- posted 19. Gennaio 2006 16:20      Profile for andrearemix   Email andrearemix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda
fosse x me
io prenderei ad okki chiusi la 410
il problema sono isoldi..immaginati che cosa si può fare con 410 e pro tools insieme...

bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 16:31      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia! penso che invece di continuare l'universita' mi aprirei uno studio di registrazione
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 19. Gennaio 2006 16:54      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bruce:
gia! penso che invece di continuare l'universita' mi aprirei uno studio di registrazione

con una 410 e protools LE?
ehehe

bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 17:04      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbe' era na battuta!come siete sucettibili in questo forum!
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 19. Gennaio 2006 17:13      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si scherza!
bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 17:15      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' giusto cosi!ma il fatto di volere una 410 nn si scherza affatto!
2605
Junior Member
Member # 6794

- posted 19. Gennaio 2006 18:12      Profile for 2605           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
andrearemix e bruce...cari amici del forum.. direi che siamo sulla stessa barca..!! l fast track pro è nuovissimama chi s come funziona?? poi è usb e non firewire.....io vorrei avere spiegazione sulla DIGIDESIGN MBOX2.....
bruce
Member
Member # 6359

- posted 19. Gennaio 2006 18:27      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
carissimo 2605 sei ancora indeciso tra le 2 schede m-audio?vediamo un po...oltre al prezzo..cos'e' che ti fa pensare cosi' tanto e avere dubbi e prendere in considerazione la fast track?
andrearemix
Junior Member
Member # 6909

- posted 19. Gennaio 2006 18:32      Profile for andrearemix   Email andrearemix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè guardate..
la fast track è buona penso ma il tutto è sempre relativo a cosa farci...
io me la prenderei solo per farci girare pro tools..se poi uno ha bisogno di altre skede le prende...ma sono sempre 100 euro..nn è poi una grossa spesa..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.