This is topic cuffie con microfono nella firewire-solo in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006495
Posted by cosimo (Member # 6942) on 23. Febbraio 2006, 14:50:
non riesco ad attaccare su una firewire-solo delle cuffie con microfono quelle che si comprano con 10 euro, siccome ho l'aggancio xlr come tutte quante, dove posso mettere l'ingresso del microfono.
Posted by pierecall (Member # 1290) on 23. Febbraio 2006, 20:14:
Cioa Cosimo io ho la tua stessa scheda solo non ho ben capito cosa vuoi fare nel sendo hai una cuffia quella per il computer e la vui attaccare alla solo ?
Cosa centra la connessione xlr per il mmic )
io ho una comunissima cuffia sony da pochi euro con entrambi i connettori jack da 1/4 e minijack da 1/8, la collega all'uscita cuffia sulla solo con l'adattatore per cuffia a jack da 1/4
nel canale xlr ho collegato il mic samson c01, forse hai bisogno di un adattatore, ma la cuffia dove la vui collegare all'uscita cuffia da jack da 1/4 o alla xlr ?
Gennaro
Posted by cosimo (Member # 6942) on 23. Febbraio 2006, 21:34:
Siccome voglio usare skype ho comprato queste cuffiette con incorporato il microfono ed hanno due ingresse piccoli,uno per le cuffie ed uno per il microfono logicamente ho comprato i jack grandi ma non ho ancora capito dove devo inserire quello per il microfono? Hai capito? grazie.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2