This is topic m audio firewire 1814 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006707
Posted by beppe71 (Member # 7445) on 15. Aprile 2006, 14:29:
Gentili amici di cubase.it
da circa tre settimane ho aquistato una m audio firewire 1814.
Purtroppo con mio grande stupore ed amarezza sto incontrando dei problemi in merito alla registrazione midi con cubase sx 3. Ovvero: quello che suono in registrazione viene modificato(quasi quantizzato a caso) cosìcchè quando vado a riascoltare ciò che ne viene fuori è totalmente diverso da quel che ho suonato. Le note son le stesse ma l'articolazione ritmica totalmente sballata.
sono ormai 6 giorni che ci provo a porre fine a tale problema, ma senza esito positivo.
Ho provato a reinstallarei drivers; a mettere altri drivers (asio4all); ad apgradare i drivers della scheda m audio ma senza avere alcun risultato.
Io utilizzo anche reason 3 ma stranamente in questo caso non ho alcun problema.Allora credo sia un qualcosa rilegato ai drivers di cubase e della scheda audio.
Vi sarei molto grato se riusciste a darmi una dritta su questo problema che mi sta mettendo duramente alla prova.Grazie ancora
Beppe
Posted by maurix (Member # 2135) on 15. Aprile 2006, 19:27:
Disabilita l'emulazione delle porte midi.Disabilita la griglia e l'autoquantize.
(di più non so dirti perchè non uso Windows)
Posted by beppe71 (Member # 7445) on 17. Aprile 2006, 10:51:
grazie per il consiglio, ma nulla di fatto.
la quantizzazione non è inserita in quanto il problema si presenta anche a cubase appena installato, quindi con tutte le impostazioni di defoult.
al contrario con reason va tutto bene.
co sa altro potrebbe essere?Grazie