T O P I C R E V I E W
|
gregorian
Member # 7631
|
posted 18. Maggio 2006 23:01
Scusatemi sono nuovo e pertanto non sò come risolvere questo problema che mi sta creando non pochi problemi. In pratica lavoro con i midi...aggiungendo moduli in VST...moduli normalissimi oppure uso Hypersonic 2 con CUBASE SX 3. Anche senza installare l'hypersonic 2 ecc cioè a Cubase appena installato...se prendo 2 tracce in wav non mi esegue il missaggio del brano. In pratica pur mettendo gl indicatori all'inizio ed alla fine di entrambe le tracce per missarle,nel momento in cui clicco non appare nessuna fase di avanzamento salvataggio e si chiude la finestra ritornando al cubase normalmente. Inoltre non salva nulla...non crea nessun file in pratica. Oro ho sia reinstallato più volte che formattato più volte ma non risolvo il problema. Io non sono uno molto pratico con Cubase non vorrei che c'è da fare qualche settaggio ma L'ASIO si comporta bene ecc ecc. Ho una Sound Blaster CREATIVE AUDIGY 2 ZS con pannello interno al case se vi può essere utile. Utilizzo Service Pack 1 di Windows XP. Questo problema me lo da solo con questo Cubase perchè prima usavo CUBASE VST 5.0 e missava alla grande! Grazie mille ma vi prego aiutatemi.!!!
|
ImpLonely
Member # 3948
|
posted 18. Maggio 2006 23:47
Sembrerebbe un instabilità del cubo ma scusa se non te ne intendi tanto di cubase perchè hai speso tanti soldi per lui...per imparare potevi partire con altri sequencer + economici....no?!? Il sistema operativo và configurato per rendere potenza e stabilità della makkina per lavori audio. Configurato l'OS?
|
gregorian
Member # 7631
|
posted 19. Maggio 2006 13:17
L'OS???? Scusami ma non ti seguo...si più chiaro. Cmq non sono tanto pratico nel senso che non conosco le innumerevoli funzioni ma essendo un cantautore sò come usare questo programma. L'unica cosa ti ripeto è che non mi salva il missaggio audio. Come clicco su esporta-missaggio audio...e setto i parametri in wav ecc ecc...non salva in nessun modo...non avviene nulla! Se c'è qualcosa da settare dimmelo te ne prego!!!
|
DWX
Member # 6515
|
posted 19. Maggio 2006 14:40
ciao a mè succede che se non dò conferma a TUTTI i parametri -stereo interlacciato -khz-bit-tutti insomma, li si deve confermare poi ok e via che funziona...mi ha tirato scemo al inizio sta cosa... fammi sapere ciao D
|
gregorian
Member # 7631
|
posted 19. Maggio 2006 23:46
Conferma in che senso...io ho messo i parametri normali per creare una canzone...ma pur usando parametri diversi o formati di compressione diversi dal wav non salva lo stesso!!!
|