This is topic Consigli ad un novizio in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006830
Posted by MassiVe (Member # 7649) on 24. Maggio 2006, 09:57:
ciao
ho da poco comperato un hp pavillion zd 8000
mi piacerebbe molto poter usare live i suoni di programmi tipo reason ableton....etc
vorrei per questo comperare una scheda audio che mi permetta di usare i suoni e controller senza latenza,voi tra le schede diciamo "economiche" cosa mi consigliereste?
la TERRATEC Phase 24 FW secondo voi potrebbe essere una buona scelta?
grazie in anticipo del vostro aiuto.
Posted by MassiVe (Member # 7649) on 24. Maggio 2006, 11:43:
la domanda non p rlativa solo alla scheda da me indicata chiaramente...anzi desidererei conoscerne delle altre
Posted by kekko (Member # 2111) on 24. Maggio 2006, 13:49:
Se devi usare "live" il tuo portatile, con software tipo Reason, non penso tu abbia la necessità di far entrare segnale audio nella tua scheda, ma presumo tu voglia solo riprodurre campioni e suoni creati da te o comperati in precedenza appositamente per i pezzi che proporrai nei tuoi tour.
Perciò, con una M-Audio Usb1 qualsiasi, anche con soi 2 out penso tu possa risolvere il problema, spendendo sui 200 euro circa.
Vai su www.m-audio.com e gurada il modello che fa più al caso tuo, tanto sono tutte con una elevata qualità audio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2