Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Edirol fa 66 AIUTO!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Edirol fa 66 AIUTO!!
sisius
Junior Member
Member # 7301

- posted 10. Giugno 2006 11:46      Profile for sisius   Email sisius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, sono 2 giorni che ho una fa66 edirol, ci sono 2 "problemini". Cubase mi lavora solo a 44.100 e non riecso a trovare il modo per aumentare il sample-rate, dal projet set-up non si mi cambia (sul fisso ho una terratec dmx fire quindi le operazioni base le so fare). Con microfono dinamico ho un segnale molto, troppo basso in ingresso, si incomincia a sentire qualcosa solo mettendo il dimmer al massimo, lo stesso mic sulla terratec funziona benissimo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
svumme
Junior Member
Member # 3482

- posted 10. Giugno 2006 12:43      Profile for svumme   Email svumme         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il primo problemino, basta che il sample rate lo cambi dal pannellino della scheda audio... per il secondo, dovrei vedere!
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.