This is topic M-Audio Quattro Inglese in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=006920

Posted by alextime (Member # 7873) on 15. Luglio 2006, 17:40:
 
Ciao, sono nuovo del forum, non so se ci siano gia dei topic a riguardo ma io ho un problema con la mia scheda audio acquistata da poco...vi spiego:

ho comprato una M-Audio Quattro usata dall'Inghilterra, mi è arrivata l'altro giorno a casa, il venditore mi ha assicurato che la scheda è la stessa in tutto il mondo, cambia solo l'alimentatore, ciò per dirvi che mi è arrivato con la scheda un alimentatore inglese (che non posso usare in Italia) impostato a 60 Hz, (in Italia la corrente viaggia a 50 Hz)
L'ho sostituito con un alimentatore standard (quello per i pedalini boss per intenderci) e la scheda si accende (9 V)...ma...le uscite non funzionano.
Ho provato a collegare l'out della scheda all' aux in del mio stereo ed il risultato è che al massimo del volume cio che sul pc è in play si sente appena....indi ho provato a collegare la scheda audio alle cuffie e non si sente nulla...sono riuscito a sentire qlc (ma in pessima qualità) attaccando l'out stereo della mia m.audio quattro all' MIC IN del mio stereo casalingo.
Non dovrebbe fare così...

Potreste aiutarmi a capire se il problema può dipendere dall'alimentazione...o se la scheda è rotta?

Grazie.

Alessandro
 


Posted by cubaser (Member # 5766) on 15. Luglio 2006, 17:43:
 
l'alimentazione non è corretta,
l'alimentatore per i pedalini non va assolutamente bene. devi procurarti l'originale.
 
Posted by moose (Member # 2228) on 17. Luglio 2006, 14:01:
 
alextime,

cerca un alimentatore universale. Ma sincerati per benino che voltaggio, amperaggio, polarità e connettore siano come quelli dell'originale.
 


Posted by cubaser (Member # 5766) on 17. Luglio 2006, 14:46:
 
l'alimentatore originale costa 20 euro, un universale che si rispetti ne costerà una dozzina. non vale la pena.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2