ho comprato una M-Audio Quattro usata dall'Inghilterra, mi è arrivata l'altro giorno a casa, il venditore mi ha assicurato che la scheda è la stessa in tutto il mondo, cambia solo l'alimentatore, ciò per dirvi che mi è arrivato con la scheda un alimentatore inglese (che non posso usare in Italia) impostato a 60 Hz, (in Italia la corrente viaggia a 50 Hz)
L'ho sostituito con un alimentatore standard (quello per i pedalini boss per intenderci) e la scheda si accende (9 V)...ma...le uscite non funzionano.
Ho provato a collegare l'out della scheda all' aux in del mio stereo ed il risultato è che al massimo del volume cio che sul pc è in play si sente appena....indi ho provato a collegare la scheda audio alle cuffie e non si sente nulla...sono riuscito a sentire qlc (ma in pessima qualità) attaccando l'out stereo della mia m.audio quattro all' MIC IN del mio stereo casalingo.
Non dovrebbe fare così...
Potreste aiutarmi a capire se il problema può dipendere dall'alimentazione...o se la scheda è rotta?
Grazie.
Alessandro
cerca un alimentatore universale. Ma sincerati per benino che voltaggio, amperaggio, polarità e connettore siano come quelli dell'originale.