Autore
|
Topic: dumanda su presonus FIREPOD
|
duka852000
Junior Member
Member # 6046
|
posted 16. Luglio 2006 22:36
Ciao a tutti ragazzi...ho comprato la Firepod della presonus dall'america... se qualcuno di voi c'e' l'ha vorrei chiedervi un dubbio che mi è venuto oggi? Appena si accende la scheda da dietro la luce che s'illumina è di colore blu(premetto che ancora non è collegata al computer)dopo pochissimi secondi diventa di colore rossa e rimane così...cosa vuol dire???si tratta per caso di questioni di sync con macchine esterne.grazie mille per qualsiasi aiuto.
| IP: Logged
|
|
duka852000
Junior Member
Member # 6046
|
posted 18. Luglio 2006 02:09
scusate ma non ce nessuno che puo risolvere il mio quesito con la Firepod(se si tratta del fatto che ancora non è collegata co il computer))....c'e' qualcuno che l'ha acquistata dall'america...mi saprebbe dire che tipoi di alimentatore ha usato che vada bene con i volt italiani???grazie mille
|
|
|
duka852000
Junior Member
Member # 6046
|
posted 18. Luglio 2006 14:33
ho fatto una semplice domanda ??volevo solo sapere se qui in italia su quella scheda può essere utilizzato un alimentatore a corrente continua visto che quello che ti danno dall'america è a corrente alternata e a 120V...non c'e' bisogno che prendi per il ****,,,??se non la conosci potevi pure non perdere tempo.ciao
|
|