This is topic prolemi con Realtek Hd nel portatile in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=007081
Posted by dr.funkrocken (Member # 8170) on 19. Settembre 2006, 19:16:
Salve a tutti.
Ho un grosso problema con il Cubase SX3,quando apro un normale file Audio .Mp3 .WAV non sento niente.Il mio Notebook ha queste caratteristiche:
Intel Centrino 1.7Ghz
HD 120 Gb
RAM 1Ghz
S.Audio REaltek HD Audio
S.Video Ati Radeon 256 MB(nn condivisa)
Sistema Operativo Windows XP
Ho scaricato i driver Asio4All,ma non so come farli usare al programma,in più quando faccio partire setup di Asio mi dà un errore grave di Windows e mi riavvia il sistema.Il controllo Asio alla primo lancio del cubo mi dici tutto ok,però facendo fare un'analisi,dal cubo stesso,dell'audio mi dice che i segnali in uscita sono 0.Cosa fare?
Posted by dr.funkrocken (Member # 8170) on 27. Settembre 2006, 20:20:
Ehi raga,potete aiutarmi...please!Qui non ci capisco più nulla è il caso che mi compri una scheda esterna della creative?Se si,quale mi consigliate???Grazie in anticipo..
Posted by cubaser (Member # 5766) on 28. Settembre 2006, 05:16:
il tipo di erore fa pensare a drivers della scheda audio errati o deteriorati.
prova ad aprire il setup ASIO MULTIMEDIA da avvio-programmi-steinberg-cubase sx (senza avviare il programma, quindi), clicca su ADVANCED OPTIONS, poi dal menu CARD OPTIONS deseleziona FULL DUPLEX. chiudi tutto e prova a lanciare cubase.
la scheda esterna creative la lascerei perdere, mi orienterei verso una scheda di marchi un pò più blasonati, m-audio, edirol etc.
se il problema persiste ancora, però, una scheda esterna ti servirà a poco, perchè non riuscirai ad impostarla sul cubase.
potrebbe anche essere che hai un installer di cubase corrotto.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2