This is topic ( ! ) ho un problema con gli input scheda audio in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=007126

Posted by GAB (Member # 8192) on 29. Settembre 2006, 17:04:
 
ho un problema con gli input della scheda audio, cubase nn vede gli ingressi e infatti nn riesco a far arrivare il segnale analogico a cubase, mentre al computer (portatile) arriva. stranamente su impostazione periferiche alla voce ingressi VST mi viene sritto not connected, mentre le uscite le visualizza normalmente (nome della scheda audio realtek output 1, 2, 3..)
se c'è qualcuno che può aiutarmi.. grazie
 
Posted by s.stef (Member # 1319) on 29. Settembre 2006, 18:56:
 
hai provato ad installare i driver ASIO4ALL?

ciao
 


Posted by GAB (Member # 8192) on 30. Settembre 2006, 12:48:
 
si li ho installati subito.. quando ho installato cubase, forse cè qualche altra voce da attivare..
o forse è la scheda integrata del portatile che è troppo "scarsa" per cubase?
ma nn credo, è una realtek con un piccolo software di controllo.. l'ho fatto funzionare con molto peggio.
comunque grazie
ciao
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2