Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-Audio 410 FireWire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-Audio 410 FireWire
giollino78
Junior Member
Member # 8457

- posted 05. Novembre 2006 20:06      Profile for giollino78   Email giollino78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,ho installato il cubase e sin dall'inizio ho avuto un grosso problema:
registrando la chitarra attraverso il mio shure sm57 e la scheda audio M-Audio 410 Firewire ad un certo punto si sente un fischio al posto della chitarra come se il programma si piantasse,ma cosi non č.
Ho pensato di registrare un sample con la mia classica e di metterlo on-line e farvelo scaricare QUI.
Il fischio assordante si ascolta intorno al secondo 23
di cosa si tratta?che problema č?come posso risolverlo?
vi ringrazio anticipatamente

Gio

funnycrow
Junior Member
Member # 8403

- posted 11. Novembre 2006 14:30      Profile for funnycrow   Email funnycrow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installando la prima versione di xp (senza nessun aggiornamento) sono riuscito a far funzionare la scheda meglio, anche se ancora ho problemi. In articolare con xp e sp2 avevo il tuo stesso problema

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.