This is topic digidesign mbox2 mini in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=007553
Posted by rocco (Member # 1389) on 21. Febbraio 2007, 11:49:
qualcuno l'ha provata, comprata, o può darmi dei pareri su questa scheda?
non riesco a capire una cosa,la connessione usb 1.1 di tipo b,che ha questa scheda sarebbe usb 2.0..? scusate l'ignoranza... grazie
Posted by pierecall (Member # 1290) on 21. Febbraio 2007, 11:58:
a me risulta che la scheda in questione sia usb 2.0ciao
gennaro
Posted by screamer (Member # 8930) on 21. Febbraio 2007, 12:42:
No, è USB 1.1
Posted by rocco (Member # 1389) on 22. Febbraio 2007, 14:24:
chi è che conferma, usb 1 o 2..?
certo se fosse 1 che senzo ha? bo...
Posted by screamer (Member # 8930) on 22. Febbraio 2007, 14:29:
Sono andato a controllare sul sito Digidesign e tra le caratteristiche hardware è scritto chiaramente che è USB 1.1
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2