Autore
|
Topic: La mia prima volta.. con la Focusrite Saffire Dsp
|
2605
Junior Member
Member # 6794
|
posted 07. Giugno 2007 20:02
Questo pomeriggio ho avuto finalmente la tanta desiderata focusrite saffire..ho avuto un po di problemi con l'istallazione,una volta partito cubase mi appare un'icona per la registrazione ma una volta eseguito il collegamento in rete questa si bloccava..vabè riprovo ma idem,a questo punto decido di saltare il passaggio..questo penso che mi abbia implacato la non istallazione di alcuni plug-in..Apro il cubo vado su impostazioni periferica cambio le ALL ASIO con la focusrite saffire ma il suono non mi arriva..a questo punto ho 2 domande per voi ragazzi: devo per caso eseguire il collegamento con le monitor?(Empire) io ho collegato la scheda al pc.Come mai non sento nulla e la latenza supera i 5ml secondi in entrata e i 13 in uscita? sono nel pallone raga! Help!
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Giugno 2007 00:10
1) se non registri i plugins, non funzionano. 2) spiegati meglio, non riesco a capire i collegamenti. intanto: se lanci il pannello di controllo della scheda, si apre? perchè, se ci sono problemi di installazione, appare una scritta che dice "no hardware found" o qualcosa del genere. se invece si apre, allora o hai collegato male le casse (vanno collegate agli outs 1 e 2, o nel pannello ci sono gli outs in mute. la latenza la imposti col pannello della scheda
|
|
2605
Junior Member
Member # 6794
|
posted 08. Giugno 2007 19:51
Grazie Cubaser. allora: i plug non ho effettuato la registrazione e infatti non funzionano,ho provato a disistallare il tutto,ho rinstallato ma ora il cubase in fase di caricamento non mi cita più i plug saffire..come mai? i collegamenti avevi ragione tu,mi devo dotare di 2 cavi rca con jack e collegarlo agli inputs out 1 e 2(correggimi se sbaglio). la scheda è collegata in modo corretto. Quindi la latenza la gestisco tramite il controller della focusrite..in che modo esattamente? grazie cubaser sei sempre molto utile!
|
|
|