Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Lo Yamaha o1x fa click clik

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Lo Yamaha o1x fa click clik
Lou
Junior Member
Member # 6762

 - posted 12. Giugno 2007 21:47      Profile for Lou           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerco scambio di notizie con possessori di yamaha o1x
Possiedo uuno yamaha o1x e da poco l`ho accopiato con no i88x per espandere le entrate fisiche e poter registrare pi strmenti live contemporaneamente, insomma na cosa(slla carta) da leccarsi i baffi, ma aime sl lato pratico si verificano strane sitazioni del tipo i driver mLAN danno la senzazione netta di essere instabili, i clock spesso e volentieri perdono il sincrono e di consegenza cominciano i fuochi artificiali che infliggono alle registrazioni insopportabili e devastanti click digitali , situazione a dir poco imbarazzante specie in presenza di terze persone che pagano il mio piccolo studio project per le loro registrazioni.
Il mio computer e n pentium 4 3200(con fnzioni di dual processor) ghz 2 gb memoria ddr2 un hard
disck sata e de esterni usb2.
A chinque mi dara un aiuto un grazie anticipato

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.