This is topic esportare con cubase in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=007854

Posted by ioioioio (Member # 5773) on 13. Luglio 2007, 11:56:
 
Salve,ho aperto dei progetti creati con Cubase tempo fa ed ho fatto delle modifiche ossia aggiunto una parte di chitarra ..ecc... ma quando voglio esportare il tutto come wav

esporta>>> missaggio audio

mi appare la finestra seleziono i vai parametri di campionamento f...file brodcast...eccc..

do l'ok ma non accade nulla
c'è qualcosa che potrei provare
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 13. Luglio 2007, 12:23:
 
come consiglio generale, leggi
questo tutorial ,
nel tuo caso, o non hai inserito i locatori correttamente, o non hai nessuna periferica di uscita selezionata.
file broadcast però non lo userei, devi selezionare pcm non compresso-44khz-16bit-stereo interlacciato.
comunque trovi tutto sul tutorial
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2