This is topic Scelta master semipesata: quale la migliore? in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=007882

Posted by andypaex (Member # 7938) on 26. Luglio 2007, 21:41:
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di acquistare una master da collegare alla mia fantom xr per suonarci piano, rhodes, ma anche suoni che necessitano di "sindrome da smanettamento rotativo manopolare" [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] ... La necessità principale: la tastiera deve essere semipesata, cioè ne pesata come quelle hammer haction ma nemmeno con i tasti in plastica vuoti e leggerissimi. Necessità n 2: il peso... meno pesa meglio è. Qualcuno potrebbe chiarirmi la differenza tra semipesato, synth action, passo standard???
Ho sentito dire che i tasti delle M audio (sia Axiom che keystation ) non sono un granchè... Io sarei orientato verso la Vmk 88 plus della fatar, costosetta ma a quanto leggo ben fatta... preferirei una 76 tasti ma a quanto pare non ce ne sono in giro semipesate... qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Sauti Andrea
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2