This is topic mpc 2000xl in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=008002
Posted by Feiez (Member # 9407) on 26. Settembre 2007, 20:48:
domanda...dovrei interfacciare un akai mpc 2000xl via midi a cubase(versione se)dato che la mia scheda audio non č dotata di porte midi (esi u46dj)volevo sapere se per la connessione posso utilizzare semplicemente quei cavi che da una parte sono midi tradizionale e dall'altra usb oppure se devo acquistare una scheda audio nuova o un interfaccia midi mantenendo la mia vecchia scheda audio.....grazie
Posted by fabios (Member # 5548) on 30. Settembre 2007, 09:33:
ciao,,,
io fino all'aquisto della prima scheda audio-midi,,,adoperavo un cavo midi con due spinotti IN e OUT che sul computer si connettono sulla presa joistik,,,,di sicuro esiste anche quello usb----midi,,,
fabio
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2