Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scusate l'ignoranza

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scusate l'ignoranza
onopko
Junior Member
Member # 9997

- posted 04. Ottobre 2007 19:05      Profile for onopko   Email onopko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono un nuovo possessore di una saffire pro 10
1)
vi volevo chiedere se è possibile in futuro espanderla utilizzando convertitori esterni visto la mancanza di porte adat.
grazie
2)
ho rifatto il mixdown-bounce di un brano registrato con una emu0404
mi chiedevo se la differenza la fa la nuova acqisizione di una sorgente sonora o anche esportare un brano fatto con vsti vari mi dovrebbe dare una maggiore brillantezza del master

scusate ancora, ma devo comprendere queste cose

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Ottobre 2007 20:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) non servono convertitori esterni, puoi connettere fino a 4 pro 10 via firewire in cascata. almeno due funzionano di sicuro [Big Grin] l'ho già provato io.
2) la qualità del mixdown non cambia, sarebbe la stessa anche con la scheda integrata. quello che è cambiato, secondo me drasticamente, è la qualità dei convertitori e dei preamplificatori.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
onopko
Junior Member
Member # 9997

- posted 04. Ottobre 2007 22:16      Profile for onopko   Email onopko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se in futuro, vorrei aggiungere dei convertitori esterni di qualità professionale. tipo rosetta è possibile visto l'assenza dell'adat?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Ottobre 2007 22:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, ovviamente.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.