Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto/consiglio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto/consiglio
alesh
Junior Member
Member # 10069

 - posted 12. Ottobre 2007 07:52      Profile for alesh           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono Alesh.Vorrei farvi una domanda di carattere tecnico. Da ieri il mio pc è impazzito, non riconosce la scheda audio e si blocca. Probabilmente è dovuto alla vecchia età del processore. C'è un modo per salvare i preset dei plugin che ho personalizzato (scrivendo su carta tutti parametri ci vuole una settimana...) dato che ho da poco finito i mix e non mi va di perdere tempo ulteriore. (Sicuramente formatto tutto...)
Grazie, Alesh

PS:Un mix l'ho finito e si trova su:

http://www.myspace.com/meticcikombo

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Ottobre 2007 09:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai salvato come preset, sì, ma se hai semplicemente fatto le impostazioni sul progetto, l'unico modo è caricare il progetto e salvare come preset. i preset si trovano poi nella cartella del plugin.
se però salvi l'intero progetto, e poi lo riapri su un altro PC, ti ritroverai tutte le impostazioni salvate. per salvare un progetto, devi salvare tutta la cartella con il suo contenuto. la maniera migliore per non perdere qualcosa è usare il comando "salva progetto in un'altra cartella" che ti permette di esportare in un nuovo percorso tutto ciò che è in uso in quel determinato progetto (eventualmente anche eliminando i takes indesiderati e le porzioni di waves non in uso, in modo da ridurre le dimensioni del progetto). questo però presuppone che tu possa far ripartire il PC. in ogni caso, cubase si apre anche senza scheda audio, quindi disinstallala completamente e poi procedi ai salvataggi.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alesh
Junior Member
Member # 10069

 - posted 12. Ottobre 2007 13:35      Profile for alesh           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio molto... farò come dici anche perchè ho intenzione di cambiare pc dato che questi problemi mi stanno assillando da un pò... ed è più il tempo che bestemmio che quello che suono e registro! Grazie mille ancora.... ciao,alesh
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.