Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » a quota 1000 che computer si respira?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: a quota 1000 che computer si respira?
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 18. Ottobre 2007 22:19      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,ho intenzione di comprare un pc x fare musica e buttare in un museo il pentium3 catorcio e dato che ho 1000 euro che "avanzano",riesco ad ottenere qualcosa di accettabile?considerate che scheda audio(tascam us122)e monitor ce l'ho,cosa mi consigliate per il resto(tipo hard disk,ram scheda madre ecc)?ditemi anche se magari mi conviene aspettare nel caso siete a conoscenza di qualche innovazione sconvolgente in arrivo entro breve periodo
grazie anticipatamenteee [Smile] [Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Ottobre 2007 23:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.apple.com/it/imac/

[Headbang] [Headbang] [Headbang]

ciao

gennaro

gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 19. Ottobre 2007 22:16      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm grazie per il consiglio ma per una serie di ragioni avevo escluso in partenza l'acquisto di un Apple! [Smile] [Smile]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Ottobre 2007 01:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah.. in questo caso allora meglio niente.. [Big Grin]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 20. Ottobre 2007 21:08      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai non essere così cattivo yaso [Smile] help me!
prometto che provo a rivedere il mio giudizio su apple;bè diciamo che la mia è più la paura di incasinarsi in um mondo ignoto;in ogni caso per quanto riguarda l'altro mondo cosa posso trovare di esaltante a quella cifra? pleaseee [Frown]

ondarete
Member
Member # 6820

- posted 20. Ottobre 2007 23:46      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pentium a quattro core (non extreme perche' costa una pacca e ti da solo il 10% in piu del normale ) scheda asus , una video redeon da 60 euro (per l'audio e' anche troppo e gestisce il dual monitor) alla fine stai dentro i 600 euro (senza licenze vista o altro) + 400 euro per due monitors lcd 17 pollici in offerta (sempre nell'audio il tempo di risposta dei monitors non deve essere di 1 millisecondo!!). il segreto del risparmio e' non comprare l'estremo . se poi non vuoi applicazioni video o (schifo!!) videogiochi , allora non spendi cifre eccessive. addirittura a 800 euro mi hanno infilato nella cassetta delle lettere oggi l'offerta di un portatile con il nuovo dual core per portatile della amd che va come una scheggia (ma ha un po poca autonomia). angelo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.