Autore
|
Topic: Cubase SE & Oxygen 8 V2
|
Mau65
Junior Member
Member # 7637
|
posted 19. Ottobre 2007 07:12
Ciao a tutti i frequentatori,
Ho una domanda alla quale, con tutta la buona volontą, non riesco a dare una risposta.
Ho il buon Cubase SE 3 che vorrei controllare con la mia Oxygen 8 V2; in particolare mi interessano i controlli di trasporto play, stop etc.
Mi sono letto il tutorial proprio sul vs sito, ma non sono riuscito ad ottenere quello che volevo, per il resto invece mi ha aiutato (e non poco).
Ho fatto anche innumerevoli ricerche, chiesto aiuto a M-Audio (senza esito)letto il manuale e fatto ripassino sul protocollo MIDI.
Mi sapreste dare un aiuto ?
Grazie 1000 !
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 19. Ottobre 2007 09:34
a me funziona correttamente (oxy 8 v.2 e SE3 3.02 build 643) apri la pagina della superficie di controllo, imposta la oxygen come input midi, seleziona un rigo della parte superiore della finestra, premi il tasto play della oxy e poi clicca su "Apprendi": dovrebbe apparire un numero (CC) nel campo INDIRIZZO. spostati nella metą inferiore della pagina, seleziona lo stesso numero di riga (se sopra hai usato fader 1 ad es. devi fare lo stesso) imposta sul menu "periferica" il comando "trasporto", sul menu "canale/categoria" il comando "periferica" sul menu "valore/azione" il comando "start" e sul menu "flags" "alterna". quest'ultimo comando ti permette di usare il tasto come start/stop premendolo una prima volta per lo start e una seconda per lo stop
|
|
Mau65
Junior Member
Member # 7637
|
posted 19. Ottobre 2007 14:41
Cubaser, in una parola
G R A Z I E ! ! !
(si legge bene ?)