Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Tascam US-1641

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tascam US-1641
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 29. Novembre 2007 11:00      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LEI è entrata nei miei penZieri...
qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ?
o
propone alternative,anche leggermente piu' costose ma (ovviamente [Big Grin] ) piu' valide ?

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 03. Dicembre 2007 09:09      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UP !! [Headbang]

nessuno a bordo ?

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 05. Dicembre 2007 09:41      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trattasi di ciofeca ?
Eglio Sassi
Junior Member
Member # 8290

- posted 10. Dicembre 2007 10:53      Profile for Eglio Sassi   Email Eglio Sassi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda è uscita da pochissimo, meglio aspettare un po. Cmq il mercato ti offre molte alternative molto simili su quel prezzo!
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 10. Dicembre 2007 12:15      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente...Un' anima pia..!!! [Smile]
Si infatti speravo in qualche addetto ai lavori
che avesse testato il prodotto.
Quello che non riesco a trovare è una sheda audio
(possibilmente pci) che abbia + di 8 ingressi.
Inoltre mi domando perchè stiano dismettendo le schede PCI che, a detta dei + acculturati, sono piu' performanti delle fw/usb...

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 10. Dicembre 2007 14:09      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tascam è una marca da occhi chiusi.
la mia us122 è solidissima e non mi ha mai dato problemi..

cercala da thomann..prezzo mi sembra 399 o 499.. cmq affarone..

ciaoo

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 13. Dicembre 2007 12:25      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si grazie...anch'io ho un amore antico per la tascam (mi ricorda i bei tempi andati sui registratori a bobina [Smile] )
La tua scheda è bellina ma io desidero una scheda con almeno 10 ingressi.
Mi si consiglia una M audio 8 ingressi + convertitori....però tutti sti collegamenti non mi convincono tanto tanto tanto...
Voi (quelli che usano + di 10 ingressi contemporaneamente)come state lavorando ? [Roll Eyes] [Confused] [Frown] [Smile]

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 13. Dicembre 2007 17:40      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dicevo la us di cui parlavi tu.

da thomann si trova a quel prezzo

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 14. Dicembre 2007 11:00      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
negli USA...sembrerebbe che si venda a 399 dollars....
hummm..
il pensiero si fa "pressante" [Big Grin] [Roll Eyes]

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 14. Dicembre 2007 21:35      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voxvob vedi che a quel prezzo la trovi anche da thomann.. non scherzo..
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 17. Dicembre 2007 09:55      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by axl 84:
voxvob vedi che a quel prezzo la trovi anche da thomann.. non scherzo..

grazie axl 84
ma io parlavo di
dollari... [Big Grin]
[Cool]

alvin
Junior Member
Member # 9806

- posted 24. Febbraio 2008 15:38      Profile for alvin   Email alvin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sono anch'io interessato alla us1641...

voxbob, l'hai poi presa?
se sì com'è?
se no cosa hai preso o cosa pensi di prendere in quella fascia di prezzo?

elia
Junior Member
Member # 11467

- posted 14. Settembre 2008 22:11      Profile for elia   Email elia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
io ho questa fantastica scheda che per il momento non mi ha dato alcun problema! Per il prezzo, (400€) fa miracoli,in oltre è molto pratica da utilizzare in live, dato i 10 pre presenti sul davanti (anche se non sono di grande qualià si fanno apprezzare). In oltre ho trovato comodissimo il sistema di direct monitoring, grazie al quale questa scheda si può benissimo utilizzare anche senza l'auslio del mixer! in somma ve la consiglio. l'unico difetuccio,abbastanza raggirablie è la mancanza di meter, ma comunque c'è il clip! è comunque un valido oggetto!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.