This is topic Aiuto disperato Controller BCF2000 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=008386

Posted by Pituco (Member # 8338) on 12. Febbraio 2008, 19:58:
 
Salve ragazzi avrei bisogno di un disperato aiuto con il Behringer BCF2000,l'ho provato in modalità Mackie Control i cursori si muovono ma ho solo il controllo del volume e del pan,a me servirebbe controllare tutte le altre funzioni presenti sul mixer di Cubase SX3 tipo equalizzatori ecc. ho provato anche con i preset scaricati dal sito della behringer ma non mi funziona nulla.Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi le varie procedure da eseguire? anche se dovessi programmarlo passo passo.Ma poi è mai possibile che per passare dalla funzione mackie control ad un altra bisogna sempre spegerlo e riaccenderlo tenendo premuto un pulsante?Grazie a ciunque mi aiuti
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 12. Febbraio 2008, 21:24:
 
non conosco il bcf 2000, però sposto nel forum schede audio & co.
 
Posted by Pituco (Member # 8338) on 13. Febbraio 2008, 17:34:
 
Ragazzi vi prego c'è qualcuno che ha questo dannato BFC2000, mi sta facendo perdere il sonno, non si riesce in nessuna maniera a programmare come vorrei io.
Aiutatemi Grazie [Frown]
 
Posted by Pituco (Member # 8338) on 14. Febbraio 2008, 20:37:
 
tutto ok sono riuscito a risolvere
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2