Autore
|
Topic: Phonic Firefly 808
|
alvin
Junior Member
Member # 9806
|
posted 07. Aprile 2008 23:10
ciao a tutti, è da un po' di tempo che sono alla ricerca di una scheda audio per registrare delle demo (2 chitarre, 2 voci, tastiera midi), ho visto la scheda in oggetto e ho cercato di saperne di più anche in altri forum ma non ho trovato nulla...
...l'ho vista su playback a 314€... mi sembra un prezzo molto conveniente per quello che offre...forse troppo conveniente e quindi di bassa qualità?
nessuno la possiede o l'ha provata oppure è in grado di darmi un parere tecnico?
grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 09. Aprile 2008 16:31
Se devi registrare dei demodirei che vapiù che bene, se a livello di caratteristiche tecniche corrisponde alle tue esigenze
|
|
alvin
Junior Member
Member # 9806
|
posted 09. Aprile 2008 23:16
ciao maurix, grazie x la risposta...in effetti x quello che ci devo fare ha anche troppi I/O ma si sa, meglio un In inutilizzato che mancante... quello che volevo avere era un parere sulla qualità dell'oggetto paragonato per esempio alla tascam us1641 oppure alla fast track ultra (che costa 35 eurini in piu su playback e sarebbe perfetta come I/O) oppure in generale alla qualità presonus o e-mu... girando per i forum leggo che phonic non gode di molti favori...è davvero così scarsa?
ciao
altri pareri?
|
|
|