Autore
|
Topic: problema con m-audio e aggiornamento
|
markito
Junior Member
Member # 10378
|
posted 08. Maggio 2008 22:03
ciao a tutti!!...raga sapreste dirmi xkè dal momento ke ho fatto l'aggiornamento a win xp e ho istallato il service pack 3 il mio pc nn accetta più gli aggiornamenti della mia m-audio?...è na cosa da pazzi....finora andava tutto bene!!!...ki conosce la soluzione?...mi conviene disistallare l'aggiornamento di WIN xp?...VI RINGRAZIOOOOOOOO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| IP: Logged
|
|
giglio
Junior Member
Member # 7697
|
posted 08. Maggio 2008 22:58
Ciao, in una mia discussione su un altro forum sui problemi che mi da l'ultimo aggiornamento del driver della mia m-audio audiophile firewire, mi hanno risposto che in molti hanno risolto i problemi dovuti agli aggiornamenti proprio installando il SP3....boh... Io per il momento visto l'andazzo mi tengo il SP2 e il driver precedente....
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 03. Giugno 2008 10:35
quote: Originally posted by giglio:
Io per il momento visto l'andazzo mi tengo il SP2 e il driver precedente....
e hai fatto bene. a tutt'oggi i driver m-audio non riconoscono sp 3 come SO valido.
bella vergogna aggiungo (vergogna microsoft ma sopratutto vergogna m-audio che a distanza di + di un mese dalla nascita del problema non da segni di vita .....)
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 03. Giugno 2008 16:47
Opto per la decapitazione di microsoft più che m-audio. Vi ricordo che hanno prodotto "vista" , il + grande cesso degli ultimi 20 anni. Cosa vuoi aspettarti dal SP3?
Da quel che sento in giro tutti quelli che comprano il PC nuovo lo formattano e ci installano XP con SP2
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 03. Giugno 2008 18:35
quote: Originally posted by Alex A.: Opto per la decapitazione di microsoft più che m-audio.
sulla decapitazione di microsoft non c'è dubbio alcuno.
ma m audio non è da meno.
produci hardware compatibile con windows ? e allora lavora porca p******* e metti a posto i driver a chi ti da da mangiare. più di un mese senza soluzione è troppo.
per la cronaca se una persona ordina oggi un pc e chiede all'assemblatore di usare xp e non vista si ritrova (giustamente) la macchina con sp3 a bordo. e quando va a casa prende la 410 e la sbatte contro a un muro.
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 03. Giugno 2008 18:46
Beh,in effetti..... quindi la m di m-audio sappiamo già cosa significa....... mierd
|
|