This is topic Brusio dovuto a presa midi-usb in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=008612
Posted by guccio (Member # 11127) on 23. Maggio 2008, 13:16:
Ciao. Il mio collegamento:
- Tastiera collegata al PC via usb e collegabile a mixer esterno via jack.
Roland JV2080 collegato al pc con cavo midi-usb (l'estremità coi 5 pin al roland e l'estremità con la presa usb al pc, per intenderci) e al mixer con cavo jack-jack
Quando seleziono la tastiera come uscita della traccia midi di cubase senza averla attaccata al mixer esterno col cavo, va tutto ok. Sento la musica uscire dalle casse dẹlla tastiera. Ma se a questo punto attacco il jack all'uscita audio della tastiera per collegarla al mixer sento un forte brusio. Lo sento anche se seleziono come uscita della traccia midi il roland per usufruire di uno dei suoi effetti.
Sapreste darmi un consiglio?
Grazie e ciao.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2