This is topic Sony contro acer - scheda video e memoria dedicata in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=008694
Posted by eracle (Member # 10799) on 04. Luglio 2008, 05:53:
Salve,
sono indeciso tra un sony vaio con la scheda nvidia gforce 8400 gt con 128mb dedicati (e mi sembra fino a 700 e passa condivisi) e un acer con una scheda video un poco superiore, ovvero nVidia Gforce 8600 gs con 256mb dedicati (e sempre fino a 700 e qualcosa condivisi).
La questione è questa: il sony dicono essere più affidabile ecc. ...per contro l'acer ha quella scheda video un pò superiore. Su cosa vado? Verrebbe sfruttata la scheda video più potente?
p.s. il prezzo è uguale. Ho il sony già a casa, ma posso cambiare con l'acer... il sony è più carino hauahuahu
Posted by Merlin (Member # 8973) on 04. Luglio 2008, 10:16:
- se l'utilizzo e' come DAW, non e' che il fattore scheda video sia cosi determinante....
d'altro canto mi meraviglia molto che un Sony, a sostanziale parita' di prestazioni costi come l'acer... non e' che ti sta sfuggendo qualcosa ???
Posted by eracle (Member # 10799) on 05. Luglio 2008, 03:42:
non credo mi sfugga qualcosa di rilevante
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2