Autore
|
Topic: Mixer Peavey
|
Campedel Patrick
Junior Member
Member # 13890
|
posted 25. Agosto 2010 22:42
Ciao a tutti, ho un mixer Peavey PV14USB e vorrei registrare una batteria, ho un microfono per pezzo, e mi chiedo se è possibile avere gli audio diversi per ogni singolo microfono e non un unico audio che li comprende tutti. E' sicuramente possibile ma sono alle prime armi, per questo chiedo aiuto a voi!
| IP: Logged
|
|
tundo91
Junior Member
Member # 13776
|
posted 26. Agosto 2010 10:15
devi avere una scheda audio con molte entrate! una per microfono che decidi di utilizzare
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 26. Agosto 2010 10:16
.. se il peavey ha qualche forma di direct out o di insert (utilizzabile come direct out)
|
|
Campedel Patrick
Junior Member
Member # 13890
|
posted 26. Agosto 2010 14:48
ma io poi nel programma come faccio a impostare il tutto?
|
|
Campedel Patrick
Junior Member
Member # 13890
|
posted 26. Agosto 2010 14:58
Realtek ALC660 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller PCI
questa è la mia scheda audio
|
|
Campedel Patrick
Junior Member
Member # 13890
|
posted 26. Agosto 2010 15:25
Mi spiego meglio...
Io dal mixer mi collego al pc trammite USB e vorrei capire se è possibile registrare i vari microfoni del mixer su tracce diverse in cubase..
E' possibile senza altri accessori?
|
|
tundo91
Junior Member
Member # 13776
|
posted 26. Agosto 2010 19:58
da una ricerca veloce ho trovato questo:
* USB port to connect to a computer for recording or playing back digital audio to/from computer
quindi in teoria puoi, hai installato i driver aggiornati?
|
|
Campedel Patrick
Junior Member
Member # 13890
|
posted 26. Agosto 2010 20:18