This is topic ex-sys ex 6610 e in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=010688

Posted by derivando (Member # 13408) on 03. Maggio 2012, 12:30:
 
un saluto a tutti! chiedo una piccola informazione in merito all'oggettino. alura avevo già scritto qualcosa tempo addietro...ho questo problema...collego un sony vaio vpcf12 e1e/h a motu ultralite tramite la 6610 e purtroppo se il pc è alimentato da corrente elettrica la stessa 6610 provoca un notevole ronzio nell'impianto, ovviamente se la scollego dallo slot del vaio il ronzio sparisce...così come quando il pc è alimentato dalla batteria...ho scritto all'assistenza (exsys) ma ancora nulla...mi sorge un dubbio...la 6610 ha la possibilità anche di essere alimentata da alimentatore a parte...può essere questo?
[Wall]

grassie!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2