Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Ho una vecchia Pulsar I. Vale ancora la pena ... ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho una vecchia Pulsar I. Vale ancora la pena ... ?
Luca Calcaterra
Junior Member
Member # 13130

- posted 28. Agosto 2012 18:32      Profile for Luca Calcaterra   Email Luca Calcaterra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, ho una vecchia pulsar 1 con 4 dsp se non erro aggiornata a Scope SFP 5.0 (quindi se non erro non gira su win7)

Non la uso più ma mi chiedevo se conviene "buttarla" (la terrò per ricordo) o ancora vale la pena espanderla per lavorarci.. Quali possibilità ho ?

So che aggiungendo una luna o similari potrei abbassare la latenza ma mi dicono che dovrei collegarla con un cavo ed in più dovrei aggiornare il sw alla 5.1 che comunque fra tutto ha un suo costo..

Ma conviene ancora ? Diciamo che con un host tipo Cubase e plugins nativi ci si può far tutto.. la mia era una curiosità, ha ancora senso ? Il suono è veramente migliore come sostiene qualcuno ? Vorrei qualche vostra opinione. Ciao!
Luca

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.