This is topic controller knobs emu xboard 25 in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=011112

Posted by mrfive (Member # 15563) on 18. Aprile 2014, 15:22:
 
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum, e il motivo per cui scrivo č:
come utilizzare il controller knobs della mia tastiera midi emu xboard 25? ci ho provato e riprovato ma non ci capisco niente.. il risultato che vorrei ottenere č quello di poter modificare i miei suoni attraverso i knobs, o applicare filtri e poterli settare in tempo reale. abbiate pazienza, sono nuovo di questo "mondo" e mi interessa davvero capirne di piu! grazie anticipatamente!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2