This is topic Devoted Madness - Tears Of Hope in forum Sala d'ascolto at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001520
Posted by NoaX (Member # 15691) on 24. Luglio 2013, 11:43:
Ciao a tutti! Ho appena pubblicato un singolo della mia band heavy metal: Tears Of Hope.
Potete ascoltarlo e scaricarlo dalla pagina della band su Facebook: https://www.facebook.com/DevotedMadness
YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=9oNaSLHuiJA&feature=youtu.be
In questa band sono bassista e cantante. Se vi siamo piaciuti, supportateci sulla pagina ufficiale su Facebook. Buon ascolto!
Posted by maudoc (Member # 3815) on 24. Luglio 2013, 15:48:
Il pezzo mi piace abbastanza. Non sono un gran esperto di "sound design" ma il disegno qui mi sembra piccolo piccolo
....almeno quello su YT
Posted by orzo70 (Member # 1078) on 29. Luglio 2013, 17:52:
Manca ritmo! Forza forza forza
Posted by NoaX (Member # 15691) on 15. Agosto 2013, 15:58:
Manca ritmo? Beh, il prossimo pezzo è molto più ritmato allora.
Lo posterò nonappena sarà pronto.
Intanto ho leggermente rivisitato questo brano, e lo potete ascoltare quì: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rNUqhOo0kg4
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2