This is topic Devoted Madness - Tears Of Hope in forum Sala d'ascolto at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001520

Posted by NoaX (Member # 15691) on 24. Luglio 2013, 11:43:
 
Ciao a tutti! Ho appena pubblicato un singolo della mia band heavy metal: Tears Of Hope.

Potete ascoltarlo e scaricarlo dalla pagina della band su Facebook: https://www.facebook.com/DevotedMadness

YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=9oNaSLHuiJA&feature=youtu.be

In questa band sono bassista e cantante. Se vi siamo piaciuti, supportateci sulla pagina ufficiale su Facebook. Buon ascolto!
 
Posted by maudoc (Member # 3815) on 24. Luglio 2013, 15:48:
 
Il pezzo mi piace abbastanza. Non sono un gran esperto di "sound design" ma il disegno qui mi sembra piccolo piccolo [Smile] ....almeno quello su YT
 
Posted by orzo70 (Member # 1078) on 29. Luglio 2013, 17:52:
 
Manca ritmo! Forza forza forza
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
 
Posted by NoaX (Member # 15691) on 15. Agosto 2013, 15:58:
 
Manca ritmo? Beh, il prossimo pezzo è molto più ritmato allora. [Big Grin] Lo posterò nonappena sarà pronto.

Intanto ho leggermente rivisitato questo brano, e lo potete ascoltare quì: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rNUqhOo0kg4
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2