This is topic Cubase,Mia e W2000 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000741
Posted by Iv (Member # 4706) on 10. Settembre 2001, 14:56:
Ciao a tutti, ho istallato W2000 e i driver beta della scheda Mia della Echo.
Di primo acchittol'impressione è stata molto positiva,riscontrando un'ottima risposta dei Vst instruments,ma ad ogni apertura di finestra video, che sia Mixer,plug in,editor vari, mi da dei fastidiosi clip e rumori audio vari.
Ciò avviene anche quando si aggiorna la pagina arrange.
Tutto questo non succede con W 98 se, con il quale però, i vst istrument in fase di rec, hanno latenza alta, e da qualche giorno d'imporovviso si impianta tutto con in seguito un bel feedback dalle uscite della Mia.
Ho provato a decellerare le prestazioni della scheda video, a usare meno colori e in ultimo a monitorizzare tramite la Live.
Dalla Live esce tutto in modo pulito e lineare.
Chwe può essere?
Uso Cubase 5.0 r3
Grazie.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2