This is topic Steimberg VS Emagic... in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000862

Posted by Tristan (Member # 158) on 29. Settembre 2001, 19:27:
 
Meglio, per l'HD rec:

>Cubase Vst32
>Nuendo
>Logic Audio Platinum (mi pare ch è la versione più bella)

E' una curiosità...

Ciao
Tristan
 


Posted by pa_go1978 on 29. Settembre 2001, 21:49:
 
Vorrei saperlo anche io ?????
Io ho sempre usato Cubase, ma mi hanno detto che è uguale al logic, solo MOOLTO meno incasinato: cioè ha i parametri piu semplici!!!
 
Posted by kurzweil7 (Member # 390) on 30. Settembre 2001, 12:40:
 
da quello che ho visto io un sistema protools , quindi sotto il logic , e' il massimo per via delle schede dsp dedicate al sistema che lo rendono di altissima qualita' ( per non parlare dei convertitori )... plug in tdm di qualita' spaventosa ... c'e' persino il virus ( access ) in tdm ... la digidesign non ha fatto altro che studiare a tavolino un sistema che non ha pari a livello d'utilizzo e stabilita'.
il cubase e' fatto per girare su pc con configurazioni di ogni tipo e schede di ogni marca quindi un prodotto che seppur avanzato e' pur sempre instabile .
cmq il logic a mio avviso senza le schede digidesign e' poco prestante rispetto al cubase che con i driver asio e' diventato molto dinamico ...
io utilizzo cubase con pulsar e ne sono molto soddisfatto .

ciao .
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2