This is topic Steimberg VS Emagic... in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000862
Posted by Tristan (Member # 158) on 29. Settembre 2001, 19:27:
Meglio, per l'HD rec:>Cubase Vst32
>Nuendo
>Logic Audio Platinum (mi pare ch è la versione più bella)
E' una curiosità...
Ciao
Tristan
Posted by pa_go1978 on 29. Settembre 2001, 21:49:
Vorrei saperlo anche io ?????
Io ho sempre usato Cubase, ma mi hanno detto che è uguale al logic, solo MOOLTO meno incasinato: cioè ha i parametri piu semplici!!!
Posted by kurzweil7 (Member # 390) on 30. Settembre 2001, 12:40:
da quello che ho visto io un sistema protools , quindi sotto il logic , e' il massimo per via delle schede dsp dedicate al sistema che lo rendono di altissima qualita' ( per non parlare dei convertitori )... plug in tdm di qualita' spaventosa ... c'e' persino il virus ( access ) in tdm ... la digidesign non ha fatto altro che studiare a tavolino un sistema che non ha pari a livello d'utilizzo e stabilita'.
il cubase e' fatto per girare su pc con configurazioni di ogni tipo e schede di ogni marca quindi un prodotto che seppur avanzato e' pur sempre instabile .
cmq il logic a mio avviso senza le schede digidesign e' poco prestante rispetto al cubase che con i driver asio e' diventato molto dinamico ...
io utilizzo cubase con pulsar e ne sono molto soddisfatto .ciao .