This is topic SCRIPT, SCRIPT, SCRIPT!!! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000937
Posted by PhonoPhobic (Member # 128) on 08. Ottobre 2001, 04:00:
Salve... Allora, bhe... sto PROVANDO a utilizzare Cubase, ma quello che ho notato e' come sia VERAMENTE DIFFICILE reperire gli script per certi strumenti: per esempio io sono DISPERATO perche' non esiste, a quanto pare, uno script per il JP-8000...
Se qualcuno di voi ne avesse notizia, GENTILMENTE me lo comunichi.P.S. si, ho gia cercato sui vari siti della Steinberg, si, ho gia' cercato sul sito ufficiale Roland... NADA!
Posted by ULODIN (Member # 160) on 09. Ottobre 2001, 01:53:
Non so cosa intendi per "script"; mi viene in mente solo "Java Script" oppure "ScriptTIM" della TIM......
Se intendi i driver specifici per il JP-8000 da utilizzare in Cubase, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercarli!!!
Io li ho trovati per Technics WSA1, Roland D-110 e Yamaha AN1x; certi nel sito delle varie case e certi addirittura nel CD di Cubase!
Ciao!!!
Ciao!!!
Posted by lorbi (Member # 409) on 09. Ottobre 2001, 02:02:
se cerchi gli Script per far funzionare i sound modules di Cubase per il JP, dovresti trovarli nel CD di installazione (c'erano per il JD 800).
ma poichè dubito che tu intenda questo, secondo me ti interessa solo poter richiamare i vari nomi del tuo jp da cubase, giusto?
in questo caso la soluzione più rapida è quella di aprire uno Script che hai per qualche altro Synt....adattarlo, poi un Save as...e il tuo script è bello che fatto.ciaociao
lorbi