This is topic esiste un tastierino esterno che simuli le funzioni del transport bar??? in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000941

Posted by manu (Member # 423) on 08. Ottobre 2001, 15:42:
 
esiste un tastierino esterno che simuli le funzioni del trasport bar, all'infuori del tastierino alfanumerico?
 
Posted by fruit of the loop (Member # 322) on 08. Ottobre 2001, 17:55:
 
ciao.

se acquisti la scheda audio esterna della tascam us-428 trovi anche la transport bar "hardware". non solo, hai il controllo di tutti i canali di tutti i mixer di cubase e di tutte le impostazioni di eq.

il tutto condito a 24 bit a meno di 1 milione...

www.tascam.com


ciao
 


Posted by PanicoAD (Member # 125) on 08. Ottobre 2001, 23:13:
 
Si esiste, č 1 accessorio x i pc portatili che si attacca alla porta ps2 e serve per non incasinarsi con la tastiera del portatile se si ha bisogno spesso dei numeri appunto.
Ciao
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2