This is topic traccia vuota in registrazione in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=001251

Posted by maxdia (Member # 445) on 30. Novembre 2001, 13:11:
 
devo registrare un traccia midi in audio creo una traccia vuota audio e metto in registrazione la midi..ma mi ritrovo la traccia vuota....cosa devo settare?? aiuto grazie
 
Posted by billcarson (Member # 626) on 03. Dicembre 2001, 11:02:
 
cosa intendi con traccia midi in audio?
SE fai riferimento all'utilizzo di un VST instrument,devi prima registrare (o scrivere)
la traccia midi,che dovrai poi indirizzare in output ad un VSTi che suonera' cio' che avevi registrato.
Ti ricordo che il MIDI e' un insieme di
"comandi" e di per se NON e' informazione audio,bensi'una "lista" di eventi che nel tuo caso dovranno essere "suonati" da un synth software(un VSTi di Cubase)o hardware esterno al computer.
la spiegazione e' un po'troppo semplificata
ma credo che possa schiarire le idee....
Buon lavoro!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2